Logo del Parco
Condividi
Home » News e iniziative » Tutte le news

La vicinanza e il cordoglio di Federparchi al vicepresidente-vicario Italo Cerise

In un incidente stradale, in Val d'Aosta, è morto il figlio Michel. Una delegazione della federazione ai funerali

( 04 Agosto 2014 )

  Un gravissimo lutto ha colpito nell’ultimo fine settimana il vicepresidente-vicario di Federparchi Europarc Italia, Italo Cerise. Michel, il figlio del presidente del Parco nazionale del Gran Paradiso, ha trovato la morte in un incidente stradale, in Val d’Aosta.

   “La notizia ci lascia sgomenti – commenta il presidente di Federparchi, Giampiero Sammuri - tutti coloro che con Cerise, in questi anni, hanno lavorato per far crescere le aree protette italiane, sono affranti e intendono comunicargli vicinanza e cordoglio”.

   Una delegazione di Federparchi - guidata dal presidente - sarà presente ai funerali, previsti per mercoledì 6 agosto (alle 10) a Brissogne, il paese di origine dei Cerise. 

  “Ci uniamo al dolore della famiglia – conclude Sammuri – e in questo momento mi sento davvero di rappresentare tutti, dal personale della federazione, lo staff che lavora con noi, il direttivo e gli associati. Italo è un amico, una persona speciale che non meritava un dolore così grande. In questi casi non ci sono parole che possono aiutare. Gli saremo vicini con i fatti”.

 
© 2024 - Federparchi - Europarc Italia
Via Nazionale 230 - 00184 Roma
Tel. +39 06/51604940 - Fax +39 06/5138400
Email: segreteria@federparchi.it - ufficio.stampa@federparchi.it - PEC
Partita IVA: 02623250400
Seguici su: