Logo del Parco
Condividi
Home » News e iniziative » Tutte le news

Ecco la nuova giunta esecutiva di Federparchi e i responsabili dei gruppi di lavoro

Le nomine nel corso dell'ultimo consiglio direttivo. Confermati i tre vicepresidenti Agostinelli, Cerise e Sanna

( 01 Luglio 2015 )

  Nei giorni scorsi Giampiero Sammuri è stato eletto per la terza volta consecutiva presidente nazionale di Federparchi. Nessuna sorpresa dalle operazioni di voto dei soci. E ieri, durante il consiglio direttivo, che si è svolto nella sala dell’auditorium del Ministero dell'Ambiente, in Via Cristoforo Colombo 44, a Roma, si è proceduto anche all’elezione della giunta esecutiva e alla nomina dei responsabili dei gruppi di lavoro.

   La giunta esecutiva che sarà composta da Agostino Agostinelli (Parco regionale Adda Nord) confermato vicepresidente, Italo Cerise (Parco nazionale Gran Paradiso) confermato vicepresidente vicario, Dario Franchello (Presidente del Parco del Beigua) nuova nomina,  Domenico Pappaterra (Parco nazionale del Pollino) confermato, Stefano Pecorella Presidente del parco nazionale del Gargano) nuova nomina e Salvatore Sanna, confermato vicepresidente.

  Individuati anche i responsabili dei gruppi di lavoro: Parchi perurbani (Maurizio Gubbiotti), Comunità del Parco  (Fabrizio Giuliani), MAB Unesco (Fausto Giovanelli), Agricoltura (Cesare Veronico), Appennino (Antonio Carrara), Carta del turismo sostenibile (Vittorio Alessandro) e Rete Escursionista (Filippo Di Donato).

Di seguito le mozioni emerse dal congresso

Allegati
 
© 2024 - Federparchi - Europarc Italia
Via Nazionale 230 - 00184 Roma
Tel. +39 06/51604940 - Fax +39 06/5138400
Email: segreteria@federparchi.it - ufficio.stampa@federparchi.it - PEC
Partita IVA: 02623250400
Seguici su: