Logo del Parco
Condividi
Home » Aree d'intervento » Turismo e Mobilità Sostenibile » Ultime News

Intesa con B-Side per supplemento "Scenari" al Sole24ore dedicato alle eccellenze italiane

Il numero del 22 aprile sarà dedicato a Territorio-Ambiente-Turismo-Sostenibilità

( 22 Gennaio 2024 )

Federparchi ha siglato un accordo con B-Side Communication per poter partecipare al supplemento “Scenari” del quotidiano Sole24ore, l’inserto del lunedì dedicato alle eccellenze italiane del territorio, delle imprese e delle istituzioni.

In particolare si offre la possibilità agli associati di intervenire sul numero che sarà in edicola il 22 aprile che conterrà “Le Guide” dal titolo “Territorio-Ambiente-Turismo-Sostenibilità”.

La GUIDA tratterà contenuti di promozione turistica del territorio, di progetti legati all’ambiente e al turismo sostenibile, contestualizzando enti, istituzioni e aziende d’eccellenza legate al settore.

La visibilità e la rilevanza dello speciale sarà anche amplificata dalla pubblicazione dello stesso in un PDF raggiungibile dalla home page del sito ilsole24ore.com, che è il portale socioeconomico più visitato in Italia. Nella home page verrà pubblicato il PDF con il titolo del servizio, un click ne aprirà le pagine sfogliabili e consentirà di inserire un collegamento ipertestuale al sito e/o alle pagine dedicate ad eventi. La pubblicazione dell’inserto in carta rosa verrà annunciata sui mezzi de Il Sole 24 Ore alcuni giorni prima della sua uscita.

In allegato, sul sito www.federparchi.it, la proposta commerciale di B-Side Communication s.r.l. (che ha l’esclusiva per la vendita del supplemento) dedicata agli associati della Federparchi.

Intesa con B-Side per supplemento
Intesa con B-Side per supplemento "Scenari" al Sole24ore dedicato alle eccellenze italiane
 
© 2024 - Federparchi - Europarc Italia
Via Nazionale 230 - 00184 Roma
Tel. +39 06/51604940 - Fax +39 06/5138400
Email: segreteria@federparchi.it - ufficio.stampa@federparchi.it - PEC
Partita IVA: 02623250400
Seguici su: